Carnevale storico di Venezia
Associazione Internazionale per il carnevale di Venezia
home chi siamo galleria costumi eventi agenda iscrizioni carnevale 2010
 11 febbraio 2o1o
   giovedì
 
12 febbraio 2o1o
venerdì
17:00 Cioccolata del Giovedì Grasso
  Entreremo nel Cuore del Carnevale di Venezia con l'ormai classico Rendez-vous nel magnifico Salone affrescato dell'Hotel Luna Baglioni.
Il giusto omaggio ad una tradizione secolare che, con la "Cioccolata" che offriremo a tutti i nostri Soci, continua a rivivere nei nostri animi: chiacchiere salottiere e musica settecentesca, dolci e "gourmandises" per questo grande "salotto" che per un intero pomeriggio farà da degna cornice ai nostri splendidi costumi.
 
hotel luna baglioni
 
20:00 AUREA VANITAS
Galà a Palazzo Papadopolis
  La tradizionale festa di venerdì 12 febbraio si svolgerà all'interno della splendida cornice di Palazzo Papadopolis, dove rispecchieremo e ammireremo la nostra bellezza nella notte di "AUREA VANITAS": un tema che racchiude una delle Nostre caratteristiche più travolgenti: la Vanità curiosamente impreziosita dal nobile, lucente e sfavillante oro. Brinderemo e soffieremo tutti assieme le nostre prime 10 candeline.