Carnevale storico di Venezia
Associazione Internazionale per il carnevale di Venezia
home chi siamo galleria costumi eventi iniziative agenda iscrizioni carnevale 2009
 14 febbraio 2oo9
   sabato
 
 
15 febbraio 2oo9
domenica
  Il giorno dell'apertura ufficiale del Carnevale 2009, cadrà nel giorno di San Valentino, patrono degli innamorati. Per trascorrere insieme una serata speciale, organizzeremo in collaborazione con il Circolo del Presidio Cornoldi in Riva degli Schiavoni, un concerto con il soprano Elisabetta Martirosian a cui seguirà una romantica cena a lume di candela: partecipate numerosi!
   
   
 
11:00 Anche per questa Edizione, diamo appuntamento alle ore 11 presso il Museo Correr, a tutti i Soci e Amici che vorranno assistere, allo scoccare del Mezzogiorno, al tradizionale "Volo della Colombina".
Partecipate numerosi!
   
16:00 Corteo di apertura del Carnevale in Piazza San Marco
  Anche quest'anno ci ritroveremo alle ore 15,30 nei pressi della Colonna del Todaro, ( Piazza San Marco di fronte al mare), per partecipare alla sfilata che Inaugurerà ufficialmente il Carnevale.
Invitiamo cordialmente tutti i soci presnti a Venezia in tal data ad intervenire.
Il tema per questa edizione è: Sensation, 6 sensi x 6 sestieri.